TunesGo Mac

9.9.0
di prova 8,6 15 Malavida Safety First Sicurezza verificata

TunesGo può gestire dal desktop del Mac le applicazioni e i file archiviati su un Android o un iPhone, oltre a eseguire attività di manutenzione

Pubblicità

App per gestire i dati di Android e iPhone

24 novembre 2020
9 / 10

A volte gestire un Android o un iPhone può diventare un po' complicato per via dei molti dati che si accumulano nel tempo. Foto, video, musica, applicazioni... un buon modo di farlo è dal desktop di un PC o di un Mac, e TunesGo è lo strumento adatto.

La gestione del tuo dispositivo mobile dal desktop

La versione per macOS di questo programma ci offre la possibilità di controllare diversi aspetti del dispositivo. Essenzialmente ci permette di compiere le seguenti azioni su un Android o un dispositivo iOS:

  • Ricostruire una library di iTunes.
  • Trasferire media da iTunes al dispositivo.
  • Fare una copia di back-up delle foto dal dispositivo al Mac.
  • Trasferire i dati fra due smartphone.

Provvisto di un'interfaccia molto funzionale, questa app ci permette di esplorare il contenuto del nostro smartphone e di raggruppare i vari file in sezioni per spostarli, copiarne di nuovi sullo smartphone, eliminare i duplicati o esportarli, fra le altre opzioni. Si tratta di uno strumento interessante perché possiamo lavorare su file multimediali come audio, foto e video, su applicazioni (copia e trasferisce gli APK su Android) e su file scaricati sul dispositivo.

Esplora e controlla il tuo smartphone dal desktop in tutta comodità.

Una scatola di strumenti per smartphone

La Toolbox di TunesGo offre inoltre una serie di funzioni di varia utilità per eseguire la manutenzione del dispositivo:

  • Trasferimento dati: ricostruzione della library di iTunes su iOS e Android, trasferimento da iTunes al dispositivo e trasferimento di contenuti tra due dispositivi mobili.
  • Back-up e ripristino: fai copie di sicurezza dei dati e ripristina il dispositivo.
  • Altri strumenti: per riparare i dispositivi che non possono essere riconosciuti da iTunes, strumenti per fare GIF con le foto e i video che hai archiviato e la possibilità di rootare Android con un solo clic.

Una utility eccellente che ti permetterà un controllo maggiore sul tuo smartphone e con la quale potrai usarlo in modo più veloce e facile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • La versione di prova ha funzioni limitate.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche